Mika Grace Kelly Traduzione Italiana


Ti attraggo?
ti respingo con il mio sorriso inquieto?
sono troppo monello? troppo civetta?
mi piace quel che piace a te?

potrei diventare una ragazzo di sani principi
potrei diventare una ragazzo odioso
immagino che io sia un pò troppo timido
perchè non ti piaccio?
perchè ti ostini a credere che non ti piaccio
se nemmeno mi fai provare?

provo ad essere come Grace Kelly
ma tutti i suoi sguardi erano troppo tristi
quindi provo ad essere un pò come Freddie
la mia identità è impazzita

potrei essere marrone, blu
potrei essere viola-cielo
potrei essere una che ferisce
potrei essere viola
potrei essere qualsiasi cosa ti piaccia
devo essere verde, devo essere meschino
devo essere qualcosa in più
perchè non ti piaccio?
perchè non ti piaccio?
perchè non esci fuori da quella porta!

come posso farcela? come posso farcela?
come posso farti cambiare idea?
ciao tesoro mio, ciao tesoro mio
stai portando la mia vita al bordo
perchè non ti piaccio?
perchè non ti piaccio?
perchè non ti piaci?
dovrei inchinarmi a te?
dovrei sembrar più anziano
solo per esser messo sullo scaffale?

provo ad essere come Grace Kelly
ma tutti i suoi sguardi erano troppo tristi
quindi provo ad essere un pò come Freddie
la mia identità è impazzita

potrei essere marrone, blu
potrei essere viola-cielo
potrei essere uno che ferisce
potrei essere viola
potrei essere qualsiasi cosa ti piaccia
devo essere verde, devo essere meschino
devo essere qualcosa in più
perchè non ti piaccio?
perchè non ti piaccio?
perchè non esci fuori da quella porta!

dì quel che vuoi pur di soddisfarti
ma tu vuoi solo quel che gli altri
ti dicono che dovresti volere

potrei essere marrone, blu
potrei essere viola-cielo
potrei essere uno che ferisce
potrei essere viola
potrei essere qualsiasi cosa ti piaccia
devo essere verde, devo essere meschino
devo essere qualcosa in più
perchè non ti piaccio?
perchè non ti piaccio?
perchè non esci fuori da quella porta!