George Michael Careless Whisper Traduzione Italiana


Il tempo non può mai sanare
le conseguenze di dicerie negligenti
specialmente se sono di un buon amico
verso il cuore e la mente, l'ignoranza è gentile
non c?é conforto nella verità
tutto ciò che troverai è sofferenza

avrei dovuto saperlo meglio, si

mi sento insicuro
quando prendo la tua mano
e ti conduco sulla pista da ballo
quando la musica muore, qualcosa nei tuoi occhi
richiama nella mia mente uno schermo d?argento
e tutti i suoi tristi arrivederci

non ballerò mai più
E?colpa dei miei piedi che non hanno ritmo
benchè sia facile fingere
so che non sei uno stupido
avrei dovuto sapere meglio
che imbrogliando un amico
sprecavo la possibilità che volevo mi fosse data
quindi non ballerò mai più
nel modo in cui ho ballato con te

il tempo non può mai sanare
le conseguenze di dicerie negligenti
specialmente se sono di un buon amico
verso il cuore e la mente, l'ignoranza è gentile
non c?é conforto nella verità
tutto ciò che troverai è sofferenza

mai senza il tuo amore

stanotte la musica sembra così alta
vorrei che fossimo lontani da questa folla
forse é meglio cosi
ci saremmo feriti l?un l?altro
con le cose che avremmo detto
potevamo stare così bene assieme
potevamo vivere questo ballo per sempre
ma ora chi ballerà con me?
ti prego resta

adesso che sei andato via,
adesso che sei andato via,
adesso che sei andato via...

cos'ho fatto di così sbagliato, così sbagliato
che tu mi hai lasciato solo?