Meskalina-Non Mi Basti Mai Testo e Video

Artista:Meskalina
Meskalina-Non Mi Basti Mai Testo e Video
Parli in fretta e sempre facile
Ma come vedi sono qua
Senza paura di piangere
Senza doverti convincere

Parli in fretta e mi convinco che
Noi due per sempre non sarà
Quanto mi piaci non lo sai
Quanto ti voglio non lo sai

E non mi basti mai
Tu non mi basti mai
Tu non mi basti mai

E non mi basti mai
E provo a dirtelo
Siamo due gocce che cadono
In questo amore romantico

Smettila di piangere finiscila
Un fiume di parole sempre in piena che
Mi spingono a dividerci non so perchè
Mi spingono a dividerci non so perchè

Vorrei lasciarti andare ma non escono
I miei pensieri chiusi in questa bocca che
Non aprirò non dormirò pensando a te
Che non sarai con me che non sarai con me

E non mi basti mai
Tu non mi basti mai
Tu non mi basti mai

E non mi basti mai
E provo a dirtelo
Siamo due gocce che cadono
In questo amore romantico

E non mi basti mai
E provo a dirtelo
Siamo due gocce che cadono
In questo amore romantico

E non mi basti mai

E non mi basti mai
E provo a dirtelo
Siamo due gocce che cadono
In questo amore romantico