Alberto Molon-Sto Bene Anche Se Testo e Video

Artista:Alberto Molon
Alberto Molon-Sto Bene Anche Se Testo e Video
Se devo essere sincero
Non c’è niente che mi manchi a parte te
Ho salute, pane, acqua, aria,
qualche soldo da buttare
Ma non te

Tutti che vogliono parlare
Hanno consigli a non finire
E non sai quanti sull’amore
Devi uscire devi uscire
Prova solo a non pensare
Trova una distrazione
Una scusa in generale

Oggi sto bene anche se resto solo
Sto bene anche se non mi muovo
E oggi penso a te e guardo il muro
Sto bene anche se a dire il vero non sono sincero

Se devo essere sincero
Non c’è niente che io cerchi più di te

Ho invidiato chi ha un cane
Chi non si riesce a innamorare
E sa ascoltare una canzone
Senza provare un’emozione
Ma io non ho mezze misure
Prendo tutto sul mio petto
È questo sì il mio più grande difetto

Oggi sto bene anche se resto solo
Sto bene anche se non mi muovo
E oggi penso a te e guardo il muro
Sto bene anche se a dire il vero non sono sincero

Resto solo
Sto bene anche se guardo il muro
E oggi penso a te e non mi muovo
Sto bene anche se a dire il vero non sono sincero